Salve, volevo sapere se masturbarsi molto anche tipo 2 volte al giorno può portare problemi gravi tipo non essere più fertili per tutta la vita o altri problemi. Leggendo sui forum c’è chi dice che masturbarsi almeno una volta al giorno fa bene in quanto aiuta la prostata, mentre leggendo sul giornale mens alt una cosa del genere c’è scritto che c’è stato uno studio che dice che se si pratica più di 10 rapporti al mese dopo i 40 anni c’è rischio di tumore alla prostata o di impotenza… aspetto una vostra
risposta… grazie

Egregio Signore, sono tutte leggende metropolitane. Una regolare attività sessuale masturbatoria o di coppia non crea alcun tipo di problema. Cordiali saluti

Ti è stato utile?
Rating: 4.0/5. Su un totale di 1 voto.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Andrologo