Salve cari dottori, ho una ciste al dente che dovrei curare. Sono alla 5^ settimana di gestazione e vorrei sapere se dopo il quarto mese posso effettuare le cure necessarie e, soprattutto, fare l’anestesia.

Sì, dopo il quarto mese può sottoporsi senz’altro a terapie odontoiatriche con anestesia. Il rapporto rischio/beneficio è senza alcun dubbio a favore del beneficio che ne trarrebbe dal trattamento chirurgico menzionato. Anche perché tergiversare ancora peggiorerebbe di certo le condizioni cliniche della paziente. Cordiali saluti

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Dentista