Francesca

chiede:

Buongiorno, dovrei fare una devitalizzazione a un dente, la radiografia l’ho già fatta 4 mesi fa. Volevo chiederle se l’anestesia locale può nuocere al feto o dar vita a complicazioni, visto che sono alla 6-7 settimana.

Gentile signora, la somministrazione degli anestetici locali utilizzati oggigiorno in odontoiatria è assolutamente sicura durante la gravidanza. Le cure odontoiatriche ritenute necessarie possono essere quindi effettuate in totale tranquillità. Saluti.

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Dentista