Angelica

chiede:

Buongiorno dottoressa, sono incinta e ho le gengive gonfie. Posso usare il collutorio Curasept per ovviare al problema? La ringrazio per la risposta.

Gentile signora, Pur non essendo stati evidenziati effetti nocivi sul feto da parte del principio attivo del collutorio Curasept – la Clorexidina – è sempre consigliabile l’utilizzo del collutorio solo su indicazione del suo dentista e per un periodo di tempo limitato.

Ti è stato utile?
Rating: 5.0/5. Su un totale di 2 voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Dentista