Roberta

chiede:

Buongiorno dottoressa, le scrivo perché sono incinta e ho un po’ di infiammazione alla gengiva, lato molare alto. Posso usare il collutorio? Io ho sia Parodontax che Biorepair: qual è meglio? La ringrazio.

Gentile signora, durante la gravidanza è consigliabile utilizzare solo per brevi periodi collutori contenenti Clorexidina, che è una molecola molto efficace contro l’infiammazione gengivale. Le consiglio di usare il collutorio Parodontax per una settimana e di effettuare una visita di controllo dal suo dentista di fiducia.

Ti è stato utile?
Rating: 5.0/5. Su un totale di 1 voto.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Dentista