Irina

chiede:

Salve. Stavo cercando “sensibilità dentale postpartum” e trovato “sensibilità dentale in gravidanza“. Sono una neo mamma di una bimba di 5 mesi ed è da circa 1 mesetto che ho una sensibilità dentale (tutti denti) abbastanza spiacevole. È normale una situazione del genere dopo aver partorito? Grazie.

Gentile signora, è molto probabile che la sensibilità che avverte sia collegata alle alterazioni gengivali che si verificano durante la gravidanza e che nel suo caso si stanno manifestando solo nei mesi successivi al parto. Le consiglio di sottoporsi ad una visita di controllo e ad una seduta di igiene orale professionale.

Ti è stato utile?
Rating: 3.0/5. Su un totale di 1 voto.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Dentista