Salve dottore, mi rivolgo a lei perché ho un problemino. Il mio ultimo ciclo è stato il 25 gennaio, ho avuto la isg il 5 febbraio e due rapporti completi il 9 febbraio. Oggi 19 febbraio ho dei dolori fortissimi al basso ventre, cioè alle ovaie che mi prende anche l’anca (per intenderci dolori tipo quelli mestruali, anzi adesso mi sembrano anche più forti e continui di quelli mestruali). Secondo lei può essere una gravidanza? Se si oppure no, è normale avere comunque questo dolori in questo periodo del mese?

Gentile Signora, non si può dare una risposta sicura a questo genere di domanda. Penso sia meglio sottoporsi a visita ginecologica. Auguri