Salve, a mia mamma (ha 49 anni) hanno trovato 2 falde fluide
una di
2 cm nell’ovaia e una di 4 cm nel douglas, quest’ultima nell’arco di
una
settimana è aumentata. Inoltre le hanno fatto gli esami tumorali e ha
il ca 125 a 398.8. Vorrei sapere che cos’è il douglas e quali sono le
conseguenze
di tutto questo. Siamo tutti molto preoccupati.

Gentile Signora, il cavo di Douglas è un particolare anatomico della cavità peritoneale.
Detto questo però, non v’è null’altro da aggiungere, mancando
completamente i dati clinici per cui è stata effettuata tale indagine.