Sono Chiara, ho 32 anni, 6 anni fa ho
avuto un aborto il mio ginecologo mi ha
detto che il feto è morto
perchè non c’era più battito cardiaco avevo forti dolori tipo quelli mestruali e perdite marroni. Adesso sono incinta se conto da ultima mestruazione sono in 7 settimane + 2 ma secondo me ho concepito dopo il
13/03 perchè prima il mio compagno ha fatto esami per vedere se era

sterile e quindi non abbiamo avuto rapporti, quindi secondo me sono in meno settimane giusto? Il mio problema è che ho dolori non tutti i giorni ma a volte forti e a volte si riflette dietro sui reni secondo lei devo preoccuparmi? Il mio gine mi sta facendo prendere il Progeffik
200 1 ovulo
al mattino e uno la sera + fertifol 1 al dì e 2 bustine al dì di Magnosol.
Cosa ne pensa? Ho tanta paura di perdere il mio bambino!!!

Gentile Chiara, mi spiace non poterle essere di utilità, penso che il suo ginecologo sappia seguirla bene. Auguri