Gentili dottori, sono una donna di 45 anni, ho subito due aborti spontanei
di
cui uno con il raschiamento. Ho poi preso la spirale, perché potrebbe causare
coaguli
pericolosi (così mi è stato spiegato).
Ora alla mia
età non desidero più correre il rischio di una gravidanza,
anche
perche non voglio fare la mamma/nonna e sono contraria all’aborto, così ho pensato alla chiusura delle tube. Della mia decisone sono
convinta
e sono anche serena. Potreste dirmi se è possibile questo
intervento e a chi mi devo rivolgere? Grazie in anticipo per la Vs.
disponibilità .

Gentile Anna, ne parli con il suo curante che saprà sicuramente indicarle
la strada. Auguri