Buongiorno dottoressa, ho fatto TN e volevo sapere da un esperto se i miei risultati sono buoni, la prego, mi risponda. Ho 22 anni, epoca gestazionale 13+ 2, Bpm 142, CRL 70,9 mm, Translucenza nucale 2,3 mm, DBP. 23,0 mm, Liquido amniotico normale, Osso nasale presente, Free-beta hcg 34,1, UI. 0,490, MoM PAPP-A 2,370, UI 1,260 MoM. Patologia. Rischio base. Rischio corretto Trisomia 21. 1:1476.

Il valore di translucenza non è bassissimo, però è ancora accettabile. Anche l’indice di rischio poteva essere più basso, però è in ogni caso accettabile anche questo.
Un saluto