Dal momento del concepimento al momento in cui risulta positivo il
test di gravidanza è possibile assumere qualsiasi medicinale, subire
anestesie, fare raggi X o subire qualsiasi altro intervento medico? Nelle
prime due settimane di concepimento quali rischi possono esserci per il
feto?
Grazie per una risposta in merito.

Gentile signora, non capisco molto le ragioni della sua domanda, in ogni
modo nelle prime settimane i rischi di grave malformazione fetale per fattori
tossici od attinici sono al massimo livello. Saluti.