Carissimo dott. Pellicano, sono stata operata due volte in tre mesi
dove si presumeva una salpingite bilaterale. Avevo liquido
nell’utero e complicanze aderenziali, diciamo che l’intervento
andò per il meglio e i miei organi intatti, anche grazie alla
bravura dei medici, è passato un anno e facendo un eco di controllo gli organi risultano nella norma ma c’è molto liquido nel dauglas. Premetto che in questo mese il ciclo è arrivato il 5-09 2010 e
il 14-09 -2010 mi è stata somministrata una cura di bentalan a
fiale e danzen 5mg. Vorrei tanto un suo parere e sapere se con il
prossimo ciclo può togliersi il problema. La ringrazio
anticipatamente

Cara signora, la cura può risultare efficace, ma io aggiungerei anche
alcuni antibiotici e cercherei di regolarizzare, qualora non lo sia
già, anche la funzione intestinale. Cordiali saluti