Anonima

chiede:

Ho le ovaie micropolicistiche e vorrei rimanere incinta. Siccome ho il ciclo in ritardo dai 3 ai 4 giorni, a volta anche dai 5 ai 7, con questi ritardi si può rimanere incinta?

Certamente che si può rimanere incinta. In alcuni casi può essere utile una terapia da valutare singolarmente.
Se vuole avere informazioni sull’epoca precisa della sua ovulazione, esegua qualche ciclo di monitoraggio ecografico del follicolo.
Un saluto