Mi chiamo Fiorenza ed ho 32 anni. Sono incinta e tre mesi fa ho avuto
un parto con taglio cesareo. Vorrei conoscere i rischi di questa gravidanza.
Grazie

Gentile signora Fiorenza,
non vi sono particolari rischi, se sarà attentamente seguita. Unico reale
rischio sarà la probabilità aumentata di dover nuovamente ricorrere al taglio
cesareo (le statistiche, in ogni modo, indicano che nel 50% dei casi vi
è un parto normale). Auguri.