Salve, la mia ragazza (24 anni, con già un figlio) sospetta di essere incinta, ma è possibile che già avverta dei sintomi, come vomito e nausea, dopo pochissimi giorni dalle ultime mestruazioni? Ad oggi siamo al 14 esimo giorno dalla fine delle mestruazioni e già dice che sono quasi 2 settimane che sente questi sintomi (io ho avuto dei rapporti non protetti, ma neanche sono venuto dentro). Il test di gravidanza dopo quanto comincia ad avere efficacia? Grazie

Caro ragazzo, per un sospetto di gravidanza deve esserci un ritardo mestruale! Cordiali saluti