Gentile Dottore,
sono alla mia seconda gravidanza, alla 5° settimana di gestazione ho accusato
delle perdite ed il ginecologo dove mi trovavo in vacanza mi ha messo subito
a riposo e consigliato di prendere per un mese il Profeffik 100mg. Tornata
a
casa ed incrociando le dita, va meglio.
Ho effettuato le analisi del sangue ma, rispetto alla mia prima gravidanza i
valori della BHCG mi stanno confondendo moltissimo. Le riporto i valori.
Ultima mestruazione 25/07/03 – prelievo BHCG 19/9/03 valore 77223.0 – prelievo BHCG 24/09/03 valore 79308,0. Rientro nella norma? Il valore HAV IgM riporta la dicitura Negativo: positivo Inf. Acuta. Sono a chiederLe una cortese risposta nel Suo sito, in quanto sono un po’
preoccupata. La ringrazio e La saluto cordialmente.

Gentile signora Roberta, il decorso della sua gravidanza è assolutamente
normale e non è infetta dal Virus dell’epatite A. Auguri.