Gentilissimo dottore, le avevo già scritto per sottoporle un mio problema, forse banale, ma comunque per me assillante. Vorrei riproporglielo, al fine di ottenere una risposta. Ho molte smagliature nella pancia. Dopo un parto cesareo, la pelle potrebbe avere problemi nell’essere suturata o si possono aprire i punti? Mi perdoni per l’insistenza, ma la data si avvicina e io sono veramente preoccupata.
RingraziandoLa anticipatamente, Le porgo distinti saluti.

Gentile signora Maria Elena,
il suo è un problema puramente estetico. In pratica, le smagliature non influenzeranno
il buon risultato della sutura. Auguri.