Gent.mo dottore, ringrazio lei e lo staff di questo sito per
l’aiuto in questo difficile periodo. Cerco di essere breve: in data
24.02 ho avuto le mestruazioni, ma in data 28.08 ho assunto la pillola del giorno dopo per un rapporto extraconiugale. Da cinque mesi io e
mio
marito cercavamo un bimbo ed è arrivato proprio sovrapponendosi a
questo
mio errore. A seguito dell’assunzione della PGD ho avuto il ciclo in
data 5.03. Adesso sono alla nona settimana: i dubbi che mi
attanagliano
riguardano la paternità. Il ginecologo sostiene che non ci sono dubbi
perchè a suo avviso non avevo ancora ovulato alla data del rapporto
“extra” e quindi si tratta solo di una coincidenza ma io sto
impazzendo
e vorrei fare la villocentesi con test di paternità… Cosa mi
consiglia? Grazie infinite.

Gentile signora, è molto probabile che il suo ginecologo abbia ragione,
ma, purtroppo, esistono anche le eccezioni come una ovulazione che
avvenga durante il ciclo mestruale!! Le conclusioni le lascio a lei.
Auguri