Buongiorno, sono affetta da morbo di Crohn, assumo quotidianamente
pillole di mesalazina e 2+1/2 di azatioprina. La malattia è attualmente
in
remissione. Vorrei sapere quali sono i rischi al feto se dovessi
intraprendere una gravidanza. Grazie per l’attenzione.

Gentile signora Silvia, se la malattia è in remissione il consiglio è di
attendere, poiché questi trattamenti non dovrebbero mai essere praticati in
gravidanza. Auguri