Salve, da circa una settimana ho strane perdite mai avute prima: i primi 2-3 giorni semplici macchie marroni sullo slip, poi perdite più abbondanti molto scure e con coaguli gelatinosi. Premetto che il mio ciclo è molto irregolare, per questo ho preso la pillola per 7 anni. L’ultimo ciclo regolato da Estinette è arrivato il 16 settembre, poi il successivo, dopo
l’interruzione della pillola, il 7 novembre. Da allora nulla più. Da poco più di un mese ho iniziato ad avere rapporti liberi alla ricerca di una gravidanza. Fatto il test il 7 gennaio, risultato negativo. Sono piuttosto preoccupata ora per queste perdite. Cosa potrebbe essere?
Quali controlli
dovrei fare? Grazie mille.

Gentile Signora, penso sia indispensabile una visita ginecologica con esame batteriologico e Pap-test. Cordiali saluti