Gentile dottore, vorrei sapere se c’é una vitamina o integratore per
salvaguardare la salute dei denti in gravidanza. 1000 grazie

Si, ci sono integratori a base di calcio, vitamine ed altri importanti sali
minerali che possono essere assunti in gravidanza.
Per ragioni di correttezza deontologica non mi è permesso dare indicazioni sui
nomi commerciali dei tali prodotti. Tuttavia ne parli con il Suo ginecologo che
saprà senz’altro consigliarLa in merito.
Cordialmente.

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Dentista