Sta spuntando un dente davanti, di sopra, al mio bimbo di 8 mesi, ancora
non ha tagliato la gengiva ma mi sembra che si vede un po’ marroncino tipo
bucato. È possibile che prima ancora di tagliare la gengiva e spuntare
un
dente sia già cariato? O si possono cariare solo dopo essere spuntati?

È piuttosto improbabile che il dente sia cariato. Trattasi probabilmente di
una discromia dello smalto. Mi faccia sapere eventualmente quando il dente sarà
completamente spuntato in arcata.
Cordiali saluti.

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Dentista