Salve sono incinta di circa 4 settimane dopo aver effettuato un ciclo di Pma. Ho controllato il valore del tsh prima del transfer era intorno a 1,8. Ho iniziato ad assumere Tirosint 50 perché l’endocrinologo che mi seguiva mi consigliò di tenere basso il valore. Ora il valore è arrivato a 0,5. Volevo sapere se posso sospendere ora la terapia. Non vorrei che valori bassi possano causare problemi alla gravidanza. Il mio dottore è in ferie e non riesco a contattarlo. La ringrazio per la risposta.

Buongiorno signora, le consiglio di eseguire un prelievo per dosare il profilo tiroideo completo che prevede TSH ft4 ft3 abtg abtpo e di sottoporre i risultati al suo endocrinologo con la settimana di gestazione e il peso raggiunto. Saluti.

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Endocrinologo