Buongiorno dottoressa, vorrei sapere cosa devo fare. Ho scoperto di essere incinta e soffro da anni di tiroidite cronica di Hashimoto. Devo consultare prima l’endocrinologa che la ginecologa? La ringrazio per la risposta

Buongiorno signora, occorre ripetere al più presto il prelievo per gli ormoni tiroidei per assicurarsi che siano nella norma. È consigliabile affidarsi ad un endocrinologo che potrà seguirla nelle varie fasi della gravidanza e del postpartum.

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Endocrinologo