Salve dottoressa. È possibile che l’assenza di montata lattea abbondante sia legata a problemi di tiroide della mamma? Grazie in anticipo. Cordiali saluti

Buongiorno signora, eventuali disfunzioni degli ormoni tiroidei possono influenzare la lattazione, pertanto le consiglio di effettuare un prelievo per TSH Ft3 Ft4 per capire l’origine del problema.

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Endocrinologo