Salve dottoressa, le scrivo per una domanda forse un po’ stupida. Ma cosa avviene agli ormoni dopo il parto? È normale che io mi senta molto triste? È colpa degli ormoni? La ringrazio.

Salve signora , nel post partum la brusca variazione degli ormoni può causare repentini cambi d’umore. Le consiglio di effettuare un prelievo, sia per la valutazione degli esami di routine che per i dosaggi ormonali del caso.

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Endocrinologo