Buongiorno dottoressa, sono una ragazza di 27 anni. Dopo una visita ginecologica il referto afferma che “si accerta presunto ipogonadismo”. Vorrei sapere se con una situazione del genere è possibile concepire naturalmente e portare avanti una gravidanza che non sia assistita. La ringrazio in anticipo.

Buongiorno signora, è necessario proseguire l’iter diagnostico per accertare la presenza dell’ipogonadismo ed eventuamente per definirne la causa così da poter intraprendere le terapie specifiche del caso. Il ginecologo valuterà la necessità di mettere in atto le misure specifiche per preservare la fertilità.

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Endocrinologo