Gentile dottore, sono Simona. Il mio fidanzato soffre da pochi mesi di una rientranza del testicolo sinistro durante l’eiaculazione. Il medico generico lo ha definito testicolo mobile e gli ha consigliato una visita urologica. Io sono qui a chiederle se è la strada giusta e, dato il nostro grande desiderio di avere un bambino appena dopo il matrimonio (che è imminente), le chiedo se tale patologia può essere causa di sterilità. La ringrazio.
Un saluto!

Gent.ma Sig.na Simona,
segua il consiglio del Suo medico curante e faccia visitare il Suo futuro marito da un uro-andrologo, in quanto un testicolo mobile può ridurre la capacità fertilizzante degli spermatozoi.
Cordiali saluti

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Andrologo