Salve, sono stato operato da 3 mesi al varicocele di secondo grado
testicolo sx, ma ancora oggi e un po’ gonfio e dolorante, sensibile ai
piccoli tocchi. Ma quindici gg fa sono stato a controllo e il mio medico
mi ha detto che il varicocele non c’era più, mi ha dato una cura di
integratori RAXIVEN per 2 mesi. Visto che stiamo
cercando di avere un bambino è normale avere ancora questi sintomi? Grazie

Egregio Signore, una lieve congestione venosa dopo rimozione del varicocele può essere
presente anche per 5-6 mesi dopo l’intervento. Auguri

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Andrologo