Egregio Dottore, nello scorso mese di gennaio ho eseguito una tac per
valutare la possibilità di effettuare un impianto. L’esame è stato
effettuato senza l’utilizzo del grembiule piombato. Quanto tempo deve
trascorrere prima di poter cercare una gravidanza? Le radiazioni che ho
ricevuto potrebbero causare delle anomalie nel feto. Grazie per la
cortese
attenzione. Cordiali saluti.

Gentile signora,
le radiazioni da esame TAC dentascan sono senz’altro decisamente maggiori di
una RX ortopanoramica.
Tuttavia, se al momento dell’esame non era nel primo trimestre di gravidanza
non deve temere alcunché.
Cari saluti.

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Dentista