Gentile dott. Barletta avrei un quesito da sottoporle. Sono alla
27 settimana di gravidanza e la mia ginecologa mi ha prescritto delle analisi per lo studio dei parametri emocoagulativi predisponenti uno stato protrombotico. Dalle risposte è emersa una mutazione: pai-1 mutazione 4g/5g presente allo stato omozigote 5g/5, in più il valore della betatromboglobulina è risultato 105 ui/ml (i valori di riferimento sono 10-40). La mia dottoressa in base a questi risultati mi ha prescritto
¼ di pasticca al giorno di cardioaspirina dicendomi che probabilmente dovrò fare uso di questo farmaco per sempre. Volevo gentilmente anche un suo parere sulla situazione e se ci possono essere problemi per la mia gravidanza. Grazie.

Egregia Signora Alessia,
la sua ginecologa per prevenire aborti naturali le ha prescritto questo
farmaco. Io lo prenderei per tutto il tempo della gravidanza. Ha mai avuto
aborti spontanei?

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Genetista