Buongiorno dottore, è possibile che il mio bambino abbia malformazioni gravissime cerebrali in un percorso di Pma con ovodonazione e seme del partner? Anche se il partner ha fatto analisi genetiche prima del percorso di Pma? Ci hanno consigliato di fare un aborto terapeutico. Siamo distrutti.

Gentile signora, dovrei sapere qualcosa in più di queste malformazione cerebrali che indica. Non so la sua epoca gestionale e che esami ha eseguito. Le dico intanto che la maggior parte delle anomalie del feto sono casuali e sporadiche e non familiari. Inoltre alle donatrici vengono di solito eseguiti controlli, così come fatto anche al suo compagno.

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Genetista