Salve dottore, ho 26 anni e le scrivo perché, per vergogna, non sono riuscito ad andare da uno specialista. In estrema sintesi, ho notato che sul mio pene sono comparse delle macchioline che, col passare del tempo (è passato un anno, ahimè) al tatto sono diventate dei mini brofuletti. Insomma, sembra quasi che al di sotto ci siano delle piccolissime palline. Cosa potrebbe essere? Sono molto preoccupato, soprattutto perché sto cercando di avere un bimbo con la mia compagna e non vorrei mai che il problema fosse un qualche virus o batterio capace di infettare il feto. La ringrazio.

Gentile signore, purtroppo senza una valutazione diretta è impossibile capire di cosa si tratta: potremmo essere in presenza di lesioni da papilloma virus, ma potrebbero essere anche delle banali cisti sabacee. È quindi opportuno che si faccia visitare, senza alcuna vergogna. Cordiali saluti.

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Andrologo