Buonasera, dovrei fare l’esame per lo spermiogramma, la mia domanda è nei
4/5 giorni di astinenza posso fare dello sport ( nel mio caso calcio) o
potrebbe alterare i valori dello sperma, tipo la produzione, la mobilità
ecc.? Grazie.

Egregio Signore, si consiglia prima di uno spermiogramma di limitare al massimo stress di
qualsiasi tipo, sport compreso. Cordiali saluti

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Andrologo