Buongiorno, scrivo per conto di mio marito che ha 46 anni e che ha effettuato uno spermiogramma. Vorremmo sapere se i risultati possono consentire una gravidanza o se potrebbero nascondere altri problemi che vadano approfonditi con l’andrologo. Ci siamo già rivolti ad un centro di fertilità ma ancora non abbiamo visionato con loro tali risultati. Volume 4.5 – viscosità normale – ph 7.9 – liquefazione avvenuta – numero spermatozoi 19,2 – numero tot spermatozoi 86,4 – forme normali 15% – movimenti rapidi 5% – movimenti lenti 15% – movimenti non progressivi 30% – immobili 50% – c’è poi una nota “Diverse cellule della linea germinale”. Grazie

Gentile Signora, i valori del liquido seminale sono compatibili con una gravidanza per via naturale. Cordiali saluti

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Andrologo