Ho 27 anni e ho notato che il mio sperma è diventato molto denso, cosa significa? Potrebbe indicare problemi di fertilità? Grazie anticipatamente.

Carissimo,
potrebbe essere banalmente segno di una scarsa idratazione come invece anche la presenza di una infiammazione e infezione della prostata. Sarebbe utile eseguire perlomeno una spermiocoltura e una visita urologica.

Ti è stato utile?
Rating: 5.0/5. Su un totale di 3 voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Andrologo