Gent.le professore, siamo una coppia alla ricerca di un bebè… volevo chiederle, mio marito ha assunto per 3 giorni farmaci a causa di un forte mal di schiena, per l’appunto muscoril i.m., voltaren i.m. e bentelan i.m e anche aulin per o.s. tutti questi fino ad ieri. Oggi solo l’aulin per bocca. Volevo chiederle, dal momento che io sono in fase di ovulazione, se da domani riproviamo a concepire, se i farmaci che ha assunto possono influire sia sul concepimento, ossia sulla vita degli spermatozoi e sia nel caso avvenisse la fecondazione sulla qualità del feto. Aspetto ansiosamente una risposta. Grazie mille.

Gent.ma Sig.ra,
date le caratteristiche dei farmaci che Suo marito ha assunto, Le consiglio di differire al prossimo mese i Vs tentativi di concepimento. Cordiali saluti

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Andrologo