Salve, ho 36 anni ed un problema..
La mia eiaculazione si limita a poche goccie di sperma.
Ho letto del varicocele e se ho ben capito non mi pare di vederlo e
quindi di soffrirne.
Non ho problemi di erezione ne ho mai avuto alcun tipo di trauma; pratico
una vita sana.
Quando ero più giovane pensavo fosse un semplice ritardo di sviluppo.
Ho un normale, se posso anche elevato, desiderio sessuale ma quando
eiaculo viene fuori qualche goccia, spesso non ha la forza neanche
(scusate) di schizzare.
Vi chiedo cortesemente di aiutarmi, anche nel suggerirmi chi e dove possa
se del caso curarmi.
Non mi sono mai rivolto al medico perché ritengo questa cosa troppo
delicata e vorrei affidarmi esclusivamente ad un (preparato) specialista,
che tuttavia non conosco.
Grazie.

Egregio Signore, Le consiglio una visita uro-andrologica per capire le cause della Sua
“oligoposia” (questo è il termine scientifico che identifica il Suo
problema). Cordiali saluti

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Andrologo