Salve Dott, siamo una giovane coppia di fidanzati, io 22 anni e il mio
ragazzo 24; dopo un periodo di attività sessuale bene o male il più
possibile continuativo, il mio ragazzo continua a presentare
un’eiaculazione molto scarsa, in termini di quantità di sperma eiaculato,
e anche in termini di potenza di eiaculazione. Quali potrebbero essere le
cause di ciò? Che visite ci potrebbe consigliare?
Grazie

Gent.ma Susanna, può essere un problema di prostatite. Vi consiglio una visita
uro-andrologica. Cordiali saluti

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Andrologo