Gent.le Dottore,
io e mio marito cerchiamo un figlio da circa 4/5 mesi.
Ci siamo sottoposti a vari controlli tra cui dosaggi ormonali per me e
spermiogramma per lui.
Gli esiti di entrambi gli esami sono molto buoni, tranne che per il volume
dell’eiaculato che è di 1,8 su un parametro d 2/6 (è pur vero che la
raccolta del liquido per l’esame non è stata ottimale).
Ora, la mia domanda è questa: ho notato che al momento dell’eiaculazione,
la pressione del liquido seminale è molto scarsa. Ovvero “cola” sul glande
(scusi non trovo altri termini).
Questo può influire su un mancato concepimento?
Grazie

Sicuramente si. Consiglio a suo marito una visita uro-andrologica. Auguri

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Andrologo