Salve, ho un dubbio. Quanto copre la “copertina di piombo” (o il materiale di cui è fatto)? Ho fatto una radiografia dentale ed ero alla 4′ settimana (2 dal possibile concepimento), per fortuna sono stata coperta dal collo alle cosce con la copertina rinforzata. C’è un minimo rischio per l’embrione? Grazie

No Signora, può stare più che tranquilla.
Il rischio è relativamente basso senza l’adeguata protezione con il grembiule piombato, peraltro prescritta dalla normativa vigente. In condizioni protette è pressoché nullo.
Cordiali saluti.

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Dentista