Salve, il mio dentista mi ha eseguito una rvg endorale usando il grembiule protettivo. Io, essendo incinta alla 17.ma settimana, non ero molto d’accordo, ma lui mi ha assicurato che non ci sono problemi. Posso stare tranquilla? Grazie

Assolutamente SI! Consideri che una RVG è una radiografia digitale ad alta frequenza con ridotta emissione di radiazioni. Inoltre il Suo dentista ha giustamente utilizzato il grembiule piombato, ragion per cui può stare più che tranquilla.
Cordiali saluti.

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Dentista