Salve dott.ssa, il mio bambino sta cominciando a mettere i dentini: devo lavarglieli fin da subito con lo spazzolino? Come si lavano i denti ai bambini così piccoli? La ringrazio per la gentile risposta.

Gentile signora, in questo periodo della vita di suo figlio, se necessario, può utilizzare una garzina per detergere i dentini. Successivamente, quando saranno erotti i molari da latte, potrà cominciare a utilizzare uno spazzolino appropriato alla sua età. Saluti.

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Dentista