Buongiorno,
vorrei sapere, in ambito sessuale, quali problemi fisici provocano i
testicoli atrofizzati, a causa di forti radiazioni chemioterapiche.
Il mio ragazzo, dopo aver superato la leucemia, non si accetta dalla vita
in
giù, per cui non è facile avere rapporti completi con lui, ma io penso sia
solo un problema psicologico, vero?
Grazie tante per la risposta!

Bisogna vedere se la chemioterapia ha colpito anche la parte del testicolo
che produce il testosterone, un ormone importante per la vita sessuale.
Consiglierei una visita uro-andrologica.
Cordiali saluti

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Andrologo