Salve, ho 16 anni e ho problemi a letto con la mia ragazza. Praticamente quando andiamo a letto e stiamo per avere un rapporto sessuale, il mio pene non mi si alza o ci rimane per poco. Iniziamo a baciarci per 10-15 minuti e siamo tutti e due vestiti e li mi alza e mi esce il liquido pre-eiaculatorio dal pene. Poi ci spogliamo e le faccio un preliminare, poi lei mi tocca il pene e non mi si alza. Potrebbe darmi una risposta? Grazie dell’attenzione.

Dalla descrizione del problema sembrerebbe trattarsi di un problema di ansia prestazionale, ne parlerei in prima istanza con il tuo medico curante che poi deciderà se è necessaria una successiva valutazione specialistica. Cordiali saluti

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Andrologo