Salve a tutti, prima di tutto vorrei ringraziare i medici di questo sito
per il servizio che offrono! Passando a me e alla mia storia, sono molto
preoccupato, è già da un po’ di tempo che mi accade che sporadicamente
durante la eiaculazione compaiono dei filamenti (pelucchi come quelli che
si scorgono sui maglioni) all’interno dello sperma. Le prime volte credevo
che erano dei filamenti, rilasciati dagli slip, che si erano intromessi
nella cavità del glande, cosa poi smentita dal fatto che quando vado in
bagno non esce niente insieme all’urina. ultimamente ho notato che questo
piccolo groviglio esce insieme alla sperma, di rado. Sapete dirmi se è
normale questa cosa? Ma soprattutto, può essere dannosa per il mio
partner? Grazie di cuore!

Egregio Signore, può trattarsi di liquido prostatico che a volte tende ad assumere queste caratteristiche. Se non ci sono bruciori ad urinare o ad eiaculare non dovrebbe trattarsi di niente di grave. Altrimenti le consiglio una visita uro-andrologica. Cordiali saluti

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Andrologo