Buongiorno dottore, le volevo chiedere, che ieri ho tolto i punti dopo
l’intervento di ernia inguinale, siccome ho necessità di guidare vedendo
che abito lontano dal centro del paese, le volevo chiedere se potevo
già, cmq aggiungo che porto sempre la panciera contenitiva, allora posso???
Poi le volevo chiedere pure se è normale che la parte dei punti è gonfia…
andrà via da sola??? Grazie, attendo sue notizie. Cordiali saluti

Egregio Gianni, per la guida non ci sono problemi. Per il gonfiore ci vorranno dai 3 ai 6
mesi perché scompaia. Cordiali saluti

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Andrologo