Buonasera. Sono di origine brasiliana, ho 28 anni e mi sono sposata da 7
mesi. Ho fatto tutti gli esami necessari che la ginecologa mi ha chiesto
e il risultato è che sono in salute al 100%. Nonostante tutto non riesco
a rimanere incinta. C’è da dire anche che mio marito, non ha molta voglia
di fare l’amore (abbiamo infatti uno o due rapporti al mese) e mi sono
accorta anche che non c’è il famoso “schizzo” dopo l’orgasmo (ha anche un
pene che in erezione non supera i 10 cm). Potremo mai fecondare un ovulo
con tecniche naturali?

Gentile Signora, viste le problematiche di cui Lei mi fa riferimento, consiglierei una visita
uro-andrologica per Suo marito. Auguri

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Andrologo