Salve, ho scritto qualche giorno fa per un dolore ad un molare inferiore… il dottore mi ha risposto e lo ringrazio di cuore. Volevo però fare un’altra domanda: purtroppo qui mi dicono ancora di continuare la cura, il dolore non é più come prima, è un continuo fastidio e adesso ho la gengiva molto gonfia. Giorno 17 mi faranno l’estrazione, secondo lei si può fare? E a cosa vado incontro dopo? Ho veramente tanta paura, spero proprio che alla mia bimba non succeda niente… spero che vada tutto bene. Grazie ancora per i vostri consigli. Dottori come voi si dovrebbero trovare in ogni città! Grazie ancora. Cordiali saluti

Sì signora, può tranquillamente essere sottoposta all’estrazione del dente se, naturalmente, non c’è altra possibilità di salvarlo. Quindi stia tranquilla e non tema alcuna conseguenza per Lei o per la Sua bambina. Grazie per i complimenti e buona serata.

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Dentista